“TESPI XIV” festival di teatro in XIV Municipio si è svolta all’interno di un percorso finalizzato alla realizzazione di una stagione di eventi culturali (spettacoli teatrali per bambini e per adulti, concerti di musica classica e contaminazioni tra teatro e musica) fino ad arrivare alle performance di uno tra i personaggi più interessanti del panorama italiano (Alessandro Benvenuti) passando per una piece di un nuovo teatro dell’assurdo (Mio Marito è un assassino di Sandro Gindro) con Pino Strabioli e Sabina Knaflitz.
Elementi fondanti delle proposte contenute nella rassegna sono state la diversità sociale e culturale viste quali specchi riflettenti: uno gioco biunivoco tra l’essere pubblico e l’essere attori. Tutte le nostre diversità si sono scontrate e intrecciate dando vita ad un confronto stimolante e finalizzato alla riflessione.
La manifestazione si è svolta nel XIV Municipio realizzando un coinvolgimento di tutti i quartieri, nel rispetto di una politica culturale che ha messo al primo posto il valore del decentramento.
FINALITÀ ED OBIETTIVI DELLA MANIFESTAZIONE
SONO STATI REALIZZATI
CONCERTI DI MUSICA CLASSICA
CONCERTO DI MUSICA POPOLARE
CONTAMINAZIONI TRA MUSICA E TEATRO
SPETTACOLI DI TEATRO PER BAMBINI
SPETTACOLI PER ADULTI
IL CARRO DI TESPI
Iscriviti alla newsletter
Copyright © 2021 – Psicoanalisi Contro • Compagnia Teatrale Sandro Gindro ETS | Misure di trasparenza | P.I. 01439321009
Sito creato e sviluppato da BuZz Communications